Il nostro fine settimana a Mirabilandia si può definire davvero “da paura”. Se è vero che Halloween è una festa che non mi appartiene, è altrettanto vero che ha iniziato ad essermi simpatica con l’arrivo del più piccolo dei miei figli. Coinvolta dal suo entusiasmo, siamo partiti con l’addobbo della casa, con l’acquisto di qualche maschera fino ad arrivare al 31 ottobre per il “dolcetto-scherzetto”. Quest’ anno siamo andati oltre… ci siamo fatti totalmente prendere dal clima, decidendo di vivere l’atmosfera a Mirabilandia.

 

E l’atmosfera in questo parco divertimento a pochi chilometri da Ravenna c’era tutta e ci sarà fino al 3 novembre. Se volete lasciare i bimbi a bocca aperta questo è il luogo che creerà un ricordo indelebile.
Cose imperdibili da mettere in lista per bambini fino ai 12 anni:

  • IL TUNNEL DEI BAMBINI. Qui troverete due percorsi diversi: la Mini Zombie Academy i più piccoli potranno imparare tutte le abilità necessarie a trasformarsi in autentici zombie e La camera delle meraviglie per i piccoli esploratori curiosi;
  • IL TUNNEL HORRO ACID RAIN. Si trova a Suburbia, l’area horror più grande di un parco divertimenti italiano. Qui un carrellino vi condurrà in un viaggio sotterraneo pauroso ma anche molto divertente! Provare per credere
  • TRUCCABIMBI. Ogni bimbo potrà scegliere il suo trucco mostruoso tra i tanti proposti.
  • VAMPIRATES WELCOME. Il vostro ingresso sarete accolti da vampiri pirati che daranno inizio al fine settimana horror.
  • NON PERDETE GLI SPETTACOLI. Durante la giornata sono tanti i momenti dedicati agli spettacoli. Mettete in lista: L’apprendista stregone, lo spettacolo delle bolle di sapone, El dias de los muertos, Spongebob parade e Paw patrol parade.
  • HOT WHEELS CITY SHOW. Una menzione a parte per questo spettacolo davvero esilarante, soprattutto se avete bimbi amanti delle macchinine: velocità, fiamme e fuoco, suspense e numeri da record.

Insomma, vi consiglio scarpe da ginnastica comode (ci sarà tanto da camminare), k-way per i giochi d’acqua (un peccato saltarli), un passeggino per i più piccoli che potrebbero stancarsi e tanta voglia di curiosare e provare cose nuove. I bambini saranno i primi ad apprezzare.

p.s. se volete portarvi avanti, meglio acquistare il biglietto online, così all’ingresso non farete file inutili e pagherete anche meno!

per maggiori info www.mirabilandia.it 

 

 

 

 

Lascia un commento