La bici fa al corpo e alla mente. Così le aziende non se lo sono fatte dire due volte e hanno preso la palla al balzo per ottimizzare il rendimenti dei proprio dipendenti tramite team building in bicicletta.

 

Come sapete, sempre di più le aziende, magari con un certo numero di lavoratori e dunque con un organico stabile, offrono giornate o mini-gite per imparare a conoscersi, affinare le proprie qualità e confrontarsi con gli altri in ambiti diversi da quelli lavorativi.

 

A Milano, città delle tendenze, questa è una realtà già ben radicata e con mille sfaccettature. Aperitivi, gite in montagna, caccia al tesoro cittadina, running e yoga. Insomma, per dare nuova energia alle proprie risorse si è pensato a tutto. Pure alla bicicletta. A quella ci ha pensato un tour operator di Milano https://www.bicievacanze.it/ che oltre ai normali tour vacanze, offre una sezione dedicate al Bike e Coaching: si pedala all’aria aperta con l’aiuto del mental coach Francesco Fabiano, fondatore di GeoComunicazione, potersi conoscere meglio. In questo modo, pedalando, si creano delle nuove relazioni sociali, si tastano situazioni inesplorate e si migliora l’umore.

 

Il tour operator, in base alle caratteristiche dell’azienda, organizza tour mirati: dalla più classica visita alla città di Milano fino ad un food/wine tour per assaporare qualcosa di nuovo e bere a km0.

 

Se volete saperne di più info@bicievacanze.it

Lascia un commento